Conversioni
Home Su Con_net_link OUTOKUMPU Brembo CSAluminium Hindalco T4 Semperit Forno Ila Coils Forno Ila Foils Conversioni Personale Preferiti

 

Conversioni applicazioni:

Caratteristiche principali

Conversioni SCADA FactoryLink di USDATA da FactoryLink a Wincc o altro scada a scelta

Conversioni HMI pannelli obsoleti non più commercializzati per esempio VT600 esa da vecchia piattaforma a nuova piattaforma o migrazione ad altro ambiente

Conversioni PLC Alcuni impianti e macchine sono ancor oggi funzionanti con piattaforme hardware di difficile reperibilità e mantenimento, vedi per esempio SIEMENS STEP5 oppure GE-Fanuc con la serie 90-30. Aggiornare alle attuali piattaforme diventa un esigenza che si fà sempre più pressante, in considerazione del fatto che la reperibilità diventa sempre più complicata e onerosa. In queste situazioni serve la persona che abbia sia le competenze della piattaforma precedente sia quelle attuali dei più moderni PLC e ambienti di sviluppo.

Rigenerazione HMI In alcuni casi è necessario aggiornare anche i terminali operatore alle più recenti tecnologie, compito non semplice se non si dispone delle necessarie competenze per riconvertire vecchi applicativi ai più recenti HMI.

In conclusione:

Innovare e mantenere efficiente la propria struttura non è solo un mero obbiettivo, ma un esigenza portante che altrimenti preclude l'avanzamento a nuove funzionalità. La necessità di una completa conoscenza di ambienti obsoleti si lega a quella dei più recenti prodotti di mercato, giocoforza serve personale altamente specializzato sia nelle tecnologie meno recenti che nei prodotti e ambienti attuali.

Un ulteriore vantaggio viene dal indipendenza da qualsiasi marchio, garanzia per il cliente di una scelta orientata ai migliori materiali e tecnologie e perchè no anche ad un rapporto qualità prezzo vantaggiosi.

 
Free Web Hosting